Il nostro obiettivo? Il vostro sorriso!

  • CENTRO ODONTOIATRICO GIANNINI
  • CENTRO ODONTOIATRICO GIANNINI
  • CENTRO ODONTOIATRICO GIANNINI

IMPLANTOLOGIA CHIRURGICA

Miglioriamo il tuo sorriso

interventi implantologia

Il centro Odontoiatrico di Monza del Dott. Giannini, dotato di qualità professionale, strutture tecniche e metodiche cliniche, è in grado di risolvere con successo problemi del cavo orale, dall’igiene all’estetica dentale.

Lo studio è composto da un’equipe di specialisti, ognuno dei quali con approfondite conoscenze nelle varie branche odontoiatriche. Esperienza e passione per il proprio lavoro, permette al centro odontoiatrico, di garantire sempre ai propri clienti serietà ed elevata qualità delle prestazioni terapeutiche, a cui vengono sottoposti.

Inoltre, a garanzia di quanto suddetto, tutti i 6 componenti dello studio seguono regolarmente e con costanza, corsi di aggiornamento, per assicurare ai propri clienti, un servizio sempre completo, sicuro e all’avanguardia.

Tutte le terapie e gli interventi, sono accuratamente pianificati, per garantire una corretta esecuzione e per evitare le lunghe attese. Inoltre lo staff da una rilevante importanza all’illustrazione dell’intervento a tutti i pazienti, utilizzando i mezzi necessari per renderlo cosciente di ciò che dovrà affrontare per risolvere la sua problematica.

Da sempre impegnati nell’accrescimento professionale, il centro odontoiatrico offre anche servizi di estetica dentale, garantendo trattamenti che vanno dalla chirurgia all’ortodonzia ed implantologia chirurgica.

In cosa consiste l’implantologia chirurgica?

In mancanza di uno o più denti si può intervenire che questa disciplina odontoiatrica. In sostanza questa tecnica consente di sostituire il dente mancante, con impianti che permettono di ricostruire i denti senza intaccare quelli vicini.

I risultati estetici e funzionali sono ottimi, in quanto l’impianto avrà in tutto e per tutto l’aspetto di un dente naturale, infatti anche la radice naturale viene sostituita con una artificiale, e a livello di sensazione, rispetto ad un dente naturale non si avvertono differenze.

Questo tipo di terapia viene presa in considerazione solo dopo un’accurata anamnesi e valutazione delle condizioni di salute del paziente e del suo cavo orale.

Quale materiale viene utilizzato per ponti e corone?

I denti realizzati per questo di interventi vengono costruiti con le più moderne tecnologie.

Scanner, potenti computer e fresatori garantiscono una precisione totale su tutte le protesi fisse, le quali vengono prima plasmate a mano in laboratorio.

I materiali sono principalmente blocchetti di ceramica purissima e ossido di zirconio, esteticamente perfetti e resistenti.

Se sei affetto da un problema al cavo orale, aspettare non è la soluzione!

Richiedi un appuntamento conoscitivo con gli esperti del centro odontoiatrico, compila il form che trovi in fondo alla pagina, o contatta direttamente l’equipe ai numeri 039/382222 o 347/2462897. Lo studio è facilmente raggiungibile, si trova infatti nel centro storico di Monza, e se siete in macchina dispone di 10 metri di parcheggio .

Richiedi informazioni o fissa un appuntamento

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

centro odontoiatrico giannini

Piazza Trento e Trieste, 15 Monza (MB)

CENTRO ODONTOIATRICO GIANNINI di A. GIANNINI & C. STUDIO DENTISTICO MONZA | 15, Piazza Trento Trieste - 20900 Monza (MB) - Italia | P.I. 02397250966 | Tel. +39 039 382222   - Cell. +39 347 2462897 | Fax. +39 039 3908746 | augugiana@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite